Ogni anno, o anche nel corso dell'anno, la tecnologia si sviluppa in modo continuo e cambia velocemente. Lo stesso dicasi per Android o Apple, che vengono aggiornati quasi ogni anno, aggiornamenti che vanno necessariamente seguiti per ottimizzare i propri strumenti. Alcune applicazioni, infatti, potrebbero smettere di funzionare se il software non viene adeguato a quello piu recente. Spesso, pero, non ci rendiamo conto di quanto sia importante controllare che il nostro device sia aggiornato all'ultima versione. Ecco che Easyrays ti aiutar a gestire le tue esigenze grazie a software e applicazioni costantemente aggiornate.

Con sede in Corso Italia a Pisa, abbiamo elaborato per voi software e applicazioni eccellenti e di alta qualita per qualsiasi tipo di sistema operativo sia dotato il tuo smartphone, Windows o Mac, PDA e di qualsiasi altro dispositivo di cui disponi.

Easyray ti aiuta anche a creare il tuo sito Web aziendale, completo, efficace e facile da usare. Easyray gestisce il tuo internet e il tuo ufficio Intranet. Se invece vuoi creare un gestionale per la tua azienda, chiamaci e ne riceverai uno adatto alle tue esigenze, un gestionale che ti consente di snellire il lavoro e facile da gestire. Dal sistema finanziario ai sistemi di rete, dal sito alle applicazioni fino alla diffusione del tuo marchio: cio di cui la tua azienda ha bisogno, Easyray e il partner qualificato per darti il meglio.

La tua azienda ha bisogno di server nuovi di zecca per gestire tutte le tue attivita commerciali? Ebbene, Easyray offre anche la migliore qualita di server, inclusi Cisco, Hp o IBM, tutto garantito dall'eccellente marchio di fabbrica. Se il tuo server e gravemente danneggiato, purche sia ??ancora in garanzia, il supporto ti verra sostituito in tempi veloci. Easyray, supportata dal suo numeroso ed esperto gruppo tecnico e delle fabbriche di ciascun server, fa si che tu non debba preoccuparti di gestire, o perdere, tutti i tuoi dati. Ti aiutera a creare  database adatti al flusso della tua attivita.

Software e applicazioni sono le nostre migliori competenze, tuttavia ti forniamo anche i nostri migliori grafici per aiutarti a creare un profilo aziendale identificativo e personalizzato per esaltare il tuo brand, qualsiasi veicolo pubblicitario, inclusi opuscoli, biglietti da visita e packaging. Saremo felici di aiutarti a creare l'immagine del tuo marchio, anche grazie al logo giusto per la tua azienda. Easyray ti garantira una grafica esclusiva, originale e non utilizzata altrove. Creeremo l'immagine della tua azienda come tu la hai in mente, consigliandoti con la nostra esperienza, sia tecnica che di marketing. Faremo in modo che ogni disegno grafico sia stampato su carta, o qualsiasi altro materiale, di alta qualita.