Chi siamo
Easyray e un'azienda composta da professionisti altamente motivati sempre aggiornati nel campo dell'informatica.
Abbiamo una grande esperienza e puntiamo all'eccellenza in ogni progetto.
Il nostro approccio al lavoro e attivo, veloce, intuitivo, senza perdite di tempo.
Ci concentriamo sui tuoi obiettivi e ti forniamo una squadra forte e di talento. Siamo orgogliosi di tutti i nostri progetti, li accogliamo e li realizziamo con l'obiettivo di raggiungere il miglior risultato!
I clienti Easyray hanno sede in tutto il mondo, con progetti a Dubai, Londra, Nuova Zelanda, etc.
La nostra e una societa che brilla, tra i nostri concorrenti, quando si tratta di lavorare con chi risiede al di fuori dell'Italia. Impiegare tecnici IT di lingua inglese, per colmare il divario tra casa "nostra" e l'estero, non e mai stato cosi facile.
La tua soddisfazione e il nostro piu grande successo.
I nostri obiettivi
Easyray ha un team dedicato di designer e sviluppatori, creativi e preparati, perfettamente in grado di aiutare il tuo business a raggiungere il successo dei tuoi obiettivi. Lavorare con Easyray significa avere accesso diretto al team per un rapido feedback ed essere sempre in linea con i progressi di sviluppo.
Rendi il tuo progetto un grande progetto!
La nostra storia
2001
Easyray inizia come gruppo indipendente, sviluppando applicazioni in ASP, PHP, JAVASCRIPT, C e C ++.
Fin dall'inizio, ci siamo concentrati sull'usabilità e sull'esperienza utente, principi alla base di tutti i nostri progetti.
2006
Easyray è entrata a far parte dell'Università di Pisa come gruppo ICT altamente qualificato, che si occupa di pianificazione del progetto e digitalizzazione.
Abbiamo creato il sistema UniPOS (per archiviare digitalmente i risultati degli esami universitari), diventato ufficiale nell'Università di Pisa, Milano, Brescia e Alma Mater a Bologna.
2008
Easyray è stata acquisita dal Consorzio Pisa Ricerche (CPR) e ne diventa il dipartimento IT per i membri (Regione Toscana, Provincia e Comune di Pisa, Università di Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna, Scuola Normale Superiore, CNR, ecc).
100 progetti UE
150 progetti nazionali e regionali
200 progetti privati
2012
Nel dicembre del 2012, Easyray si stacca dal CPR, diventando un marchio indipendente. Easyray continua la collaborazione con l'Università di Pisa.
Oggi
Oggi Easyray lavora ancora con i membri del CPR in oltre 20 progetti e ha un portafoglio di oltre 60 aziende private.