In un mondo frenetico, e in costante evoluzione, come quello di oggi, la tecnologia e il progresso tecnologico scandiscono il ritmo del successo. Ecco perche essere presenti sul web e di vitale importanza, oltre che sinonimo di traguardo. In un mondo in cui tutti, dal musicista al un designer, dallo scrittore ambizioso all'imprenditore di una piccola impresa o una multinazionale, hanno il loro spazio sul Web, avere un sito che presenti la tua azienda e divenuto "obbligatorio" e puo benissimo fare la differenza tra successo o fallimento.
L'evoluzione tecnologica ha fatto si che le persone (probabili, futuri clienti) possano accedere a una grandissima quantita di informazioni, semplicemente toccando un pulsante. Ecco perche il sito Web di un'azienda deve distinguersi dagli altri avere un'identita mirata per distinguersi tra la folla. Un sito non puo piu essere sviluppato semplicemente come un qualunque indirizzo Web, solotanto con un ".com" a fare da coda al nome dell'azienda.
                          
Come sviluppatore web, Easyray offre ai suoi clienti molto piu di semplici servizi di web design. Il dipartimento di web design Easyray comprende marchi aziendali, progettazione grafica, logo design, animazioni e stampe flash, collaborando  a stratto contatto con gli sviluppatori per offrire ai clienti applicazioni e siti ricchi di funzionalita e belli da vedere. Sviluppiamo siti per pubbliche amministrazioni, ristoranti, e-commerce, dashboard per l'analisi dei dati, gestione per aziende, ecc. Grazie all'enorme capacita di progettazione e alla nutrita esperienza in tecnologie come Linux e Microsoft, la nostra esperienza nello sviluppo web e nel web design abbraccia una varieta di settori. Specializzati nello sviluppo di siti professionali e intuivi, riusciamo a comunicare in modo efficiace il messaggio pubblicitario che i nostri clienti vogliono promuovere. I nostri siti Web altamente operativi, sono supportati da interfacce, quali social network e vendite online, messaggistica aziendale e applicazioni dinamiche, sviluppate per supportare le regole aziendali del cliente, al fine di soddisfare le aspettative degli utenti finali.

Le soluzioni web di Easyray includono:

* Identificazione / analisi dettagliata del sito Web / Dichiarazione di missione dell'applicazione.
* Sviluppo di codici di qualita con script DHTML, XHTML, CSS, JavaScript, VBScript (Active Server Pages), PHP, AJAX,   Flash, Flex e Action.
* Sviluppo web / interfaccia incentrato sull'utente
* Compatibilita / cross-browser e conformita ADA / Sezione.
* Ottimizzazione per i motori di ricerca che contiene contenuti ricchi di parole chiave, meta-contenuti, navigazione intuitiva per i motori di ricerca ed elementi della mappa del sito.
* Progettazione e sviluppo conformi a Web 2.0 completamente interattivi.
* Disegni grafici.
* Animazioni.
* Presentazioni.
* Tutorial grafici.
* Carrelli della spesa.
* HTML codificato a mano.
* Forum, blog, interfacce di social network.
* Servizio di valutazione del sito Web.
* CSS (fogli di stile a cascata).
* Ottimizzazione del motore di ricerca.
* Invio ai motori di ricerca.
* Invio a Directories.Menu a discesa amichevole motori di ricerca.
* Protezione antispam per le e-mail del cliente.