Lo scorso 26 Maggio a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte – sede di Borsa Italiana – si è tenuta la serata di premiazione de Le Fonti Awards, i più importanti Premi in Italia e non solo, recensiti da media nazionali e internazionali e che vengono assegnati a CEP, CFO e top manager di aziende leader nel mondo. Il Premio non riguarda solo la realtà economica italiana ma è presente anche a New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.

Easyray ottiene il prestigioso riconoscimento per la sezione INNOVAZIONE E LEADERSHIP, nella quale Le Fonti ha assegnato il premio Eccellenza dell'anno innovazione e leadership - sviluppo soluzioni software , con la seguente motivazione:

“Per essere una realtà di successo nel settore IT, e più precisamente per lo sviluppo di software e soluzioni informatiche. Per fornire prodotti altamente innovativi, grazie a un team di esperti, e in continuo aggiornamento con l’evoluzione del settore. Per la capacità di accogliere e soddisfare richieste provenienti da tutto il mondo, garantendo l’eccellenza del servizio.”

L'Ing. Antonio Raimondo, CEO & Founder, ha ritirato il premio con estrema soddisfazione, sua e di tutto il suo Team.
Easyray ringrazia Le Fonti, la giuria e tutti quanti hanno contribuito a questo brillante risultato!

Per il video della premiazione e per l'Intervista rilasciata da  Antonio Raimondo dopo la consegna del riconoscimento clicca qui: https://youtu.be/qVggg_2qbv0