Noi di Easyray riceviamo con grande piacere il riconoscimento assegnato dalla rivista Enterprise World che ci ha inserito nella Hall Of Fame Edition 2021, tra le aziende più apprezzate del 2021.

L' Enterprise World è una rivista economica, una piattaforma per tutte le menti imprenditoriali per condividere le proprie storie di successo.

Il mondo degli affari non è mai vincolato e vediamo cambiamenti in esso ogni giorno. The Enterprise World, con i suoi argomenti generali per ogni mese, porta tendenze commerciali nuove e mutevoli, crescita del mercato di un particolare settore, notizie dagli angoli del mondo degli affari. Copre anche notizie sul cambiamento delle riforme del governo e sull'aumento della base di clienti in un particolare settore, il che può dare ai proprietari di start-up un'idea a quale mercato rivolgersi.

Il Megazine riporta le storie di molti uomini d'affari di successo e dei loro ostacoli nella costruzione di un impero, i neofiti del mondo degli affari possono trovare ispirazione e forse anche soluzioni ad alcuni problemi. Anche le piccole industrie possono trovare un modo per scalare nuove vette. Non solo le interviste e le loro storie ti diranno come raggiungere nuove vette, ma puoi anche imparare modi diversi ed efficienti per gestire un'impresa. Con un approccio opportunistico, puoi imparare a costruire una solida base.

La rivista ha oltre 60.000 lettori in tutto il mondo, tra cui presidente, vicepresidente, presidente, CEO, fondatori. Con diverse edizioni ogni mese, come l'industria IT, l'industria sanitaria, l'industria dell'istruzione, la rivista presenterà le storie di successo di persone del mondo aziendale e le loro interviste esclusive.  

Dove le idee prendono vita!
https://theenterpriseworld.com/tew-hall-of-fame/#elementor-action%3Aaction%3Dpopup%3Aopen%26settings...