Uno degli obiettivi di sempre di Easyray e quello di puntare all’innovazione e di tenerne il passo.

Nulla, più della tecnologia, e in continua evoluzione, ed è stimolante introdurre nuovi processi e “svecchiare” sistemi di sviluppo in tendenza anche solo pochi mesi prima. Per questa ragione ci fa particolarmente piacere essere stati inseriti tra le 20 Compagnie più innovative del 2020 dall’americana Global Smart Leaders LLC, una comunità online della Georgia (USA).

Global Smart Leaders LLC, tutto racchiuso in un nome!  

Il loro nome e una parte significativa di ciò che sono e di ciò che rappresentano. Le sue due parti, "Global" e "Smart Leaders", definiscono due aspetti ugualmente importanti della loro piattaforma. La prima parte denota la capacità di raggiungere un pubblico globale per avere un impatto con una storia avvincente, la seconda rappresenta la nostra visione per promuovere i migliori leader intelligenti che vogliono condividere le loro idee, e storie di successo, con tutti, in tutto il mondo.

Global Smart Leaders LLC è una piattaforma online e un social network per imprenditori statunitensi e internazionali che offre ai proprietari di piccole imprese, e ai dirigenti, un'esposizione mediatica altamente mirata attraverso la loro rivista cartacea e online. Il loro obiettivo è connettere le aziende negli Stati Uniti e in tutto il mondo, in modo che possano rafforzarsi a vicenda e creare potenti iniziative di partecipazione.
La piattaforma mira alla promozione di queste imprese, costruendone un’immagine credibile e di successo, permettendogli così di raggiungere le menti delle persone, dai semplici appassionati agli esperti del settore. Attua un ampio lavoro di selezione e incentiva soltanto quelle aziende che, non soltanto possono fare la differenza grazie alle proprie soluzioni innovative, ma che soprattutto non sono comandate da un capo ma guidate da un leader, perche c’è un’enorme differenza.
Global Smart Leaders LLC ha permesso la nascita di una rete di comunicazione globale attraverso la quale, tutti i dirigenti di alto livello possono far sentire la propria voce e confrontarsi, nonché trarre spunto, da altri pilastri del mercato del business. Questa piattaforma e in continua crescita e attualmente ne fanno parte circa 50.000 capi tra CEO, CTO, CFO, CMO, VP e altri dirigenti di livello C.
In questo momento particolarmente delicato per il mondo interno, ci siamo resi conto di come la tecnologia e tutti i suoi comfort siano utili, se non necessari, per la vita di tutti i giorni. Proprio questo ha permesso alla Global Smart Leaders di notare un’azienda come Easyray, premiandola per la capacità di plasmare la tecnologia seguendo i trends del 2020 e migliorando quindi la vita delle persone anche in quegli aspetti che spesso vengono ormai dati per scontati.
Easyray mira a mettere in luce i propri clienti e le loro idee, fornendo un punto di partenza attraverso la programmazione di siti web, applicazioni mobile, gestione e assistenza duratura dei progetti. L’azienda è alla continua ricerca di tecnologie innovative che, nel corso del tempo, hanno permesso di allargarne i campi di ricerca e sviluppo.
Voglia di imparare, di crescere, di rinnovarsi continuamente, di raggiungere risultati che sembrano impossibili e di stupire il mondo sono i cinque fattori che hanno permesso all’azienda di emergere tra tutte le altre e di rientrare tra le prime venti aziende innovative del 2020.  

Un grazie alla Global Smart Leaders che ci ha permesso di emergere tra tanti pilastri dell’informatica!  

Per leggere l’articolo: https://globalsmartleaders.com/20-most-innovative-companies-2020/