La piattaforma Americana The Silicon Review indica Easyray tra le Best Companies To Watch 2020 in tutto il mondo. Ringraziamo tutti i loro esperti…e conosciamola meglio!

The Silicon Review è la community online, e di stampa, più affidabile al mondo per professionisti del business e della tecnologia. I membri della comunità includono CEO, CIO, CTO, vicepresidenti IT e manager d’avanguardia, oltre a miliardi di professionisti IT diversificati. E una piattaforma che condivide soluzioni aziendali innovative e sviluppate da fornitori affermati, sia per imprese emergenti che strutturate da tempo. La rivista è letta da acquirenti IT di livello senior e dai produttori per apprendere e condividere le loro esperienze in merito a prodotti, tecnologie e innovazione. Inoltre ricevono una consulenza esperta per gestire il proprio personale e far progredire la propria carriera. E possibile interagire gli uni con gli altri, e i loro abili redattori aiutano a cogliere idee nuove e grandi, a trovare risposte alle loro domande sulla tecnologia aziendale e a risolvere i loro ostacoli più urgenti.

The Silicon Review agisce come un mezzo eccellente, consentendo ai dirigenti di alto livello di condividere i loro pensieri e idee di ultimo sviluppo. Ciò crea un vantaggio per l'ecosistema delle start-up aziendali, i leader aziendali e la tecnologia sulle tendenze IT, fornisce una migliore comprensione delle soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Nell'attuale scenario di mercato, The Silicon Review è una piattaforma unica, che fornisce alle aziende una visione chiara delle soluzioni ingegnose su cui sta lavorando la maggior parte delle start-up, quali sono le esigenze che non sono ancora state soddisfatte e molto altro. La Silicon Review comprende nove comunità tecnologiche e verticali: software, servizi IT, cloud, dispositivi mobili, big data, sicurezza, telecomunicazioni e le migliori aziende per cui lavorare.
Ogni leader della comunità è un esperto in materia e collabora con guru del settore, responsabili della tecnologia, ricercatori, giornalisti specializzati in materia, consulenti e analisti del settore. Il loro team si concentra strettamente sulla consegna, accurata e tempestiva, di articoli informativi che migliorino gli animati dibattiti futuri. Si confrontano con tutti i membri della comunità di ogni verticale con punti di vista forti e non convenzionali, esperienze pratiche, supportate da resoconti severi e conoscenze professionali acquisite in anni di duro lavoro. Garantiscono una sostanziale liberta a tutti i membri di mostrare ampiamente le loro incredibili idee, servizi e soluzioni.

Per leggere l’articolo: https://thesiliconreview.com/magazine/profile/tailor-made-business-solutions-by-easyray/