Un 2020 pieno di soddisfazioni per il team: un nuovo riconoscimento da Oltreoceano!
CXO Fortune
, nota Megazine del Wyoming nata da un folto gruppo di esperti in ogni campo tecnologico, seleziona Easyray tra le "10 Most Reliable Companies 2020" a livello internazionale.


Conosciamo CXO Fortune!

The CXO Fortune è una compagnia intermediazione cultural-tecnologica guidata da un gruppo composto da imprenditori, scrittori, designer, insomma “un gruppo di talento folle!”, come si definiscono. Li unisce un fattore determinante per il loro intento: la passione per la tecnologia e tutto ciò che la riguarda. Che si tratti del prossimo grande passo nell'intelligenza artificiale o del lancio di un nuovo prodotto, il team è sempre entusiasta del progresso tecnologico e desidera condividere col suo pubblico di appassionati tutti gli avvenimenti e le evoluzioni, sia di The CXO Fortune che del mondo della tecnologia. I settori verticali dei quali si occupano spaziano dalle startup all’assistenza sanitaria, dalla sicurezza (informatica e non) ai big data, fino ai trasporti, al lifestyle, ai gadget, al software, al dettaglio e così via.
Ammettiamolo, la rivoluzione di Internet ha cambiato il mondo intero e tutto il nostro modo di vivere. Le multinazionali crescono e si muovono con soluzioni tecnologicamente avanzate in tempi strettissimi, e circa un milione di start-up stanno ricercando e inventando chicche tecnologiche per semplificarci la vita. C’è una quantità enorme di nuove funzionalità, aggiornamenti, lanci di prodotti, nuovi modi per affrontare i problemi di sicurezza informatica, e il tutto accade nella scadenza di un minuto. CXO Fortune, quindi, nasce per informarci e aggiornarci su ciò che sta accadendo intorno. Oltre a tenerci al passo con tutto quanto sta succedendo, fornisce anche la più insignificante informazione sulle persone che ruotano nel mondo della tecnologia; segue la ricerca, i prodotti, i servizi, ecc. e come questo complesso di innovazioni stia trasformando il settore. Che tu sia un CEO, CIO, imprenditore, investitore, appassionato di tecnologia o semplicemente un'anima curiosa, CXO Fortune fornirà informazioni da fonti attendibili per incrementare ulteriormente le attività dei propri “lettori”.
 
"Il nostro obiettivo è quello di evidenziare te e la tua azienda per il miglioramento del tuo business, mantenendoti costantemente aggiornato con le ultime novità nel mondo della tecnologia. La nostra visione è quella di tenere viva la nostra passione per il mondo tecnologico e The CXO Fortune, sostenendo al contempo tutti gli ideali di comunicazione per guidare gli affari dei nostri clienti", scrivono di loro i loro esperti.
 
“L'agilità della struttura aziendale garantisce un servizio estremamente rapido e di qualità, rendendo Easyray il punto di riferimento per coloro che si relazionano con un mercato che cambia di volta in volta”, scrivono i loro esperti di noi.
 
Del resto è cosa nota che la nostra azienda punti anche al mercato americano e, possiamo dire con soddisfazione, che il loro sempre più diffuso apprezzamento ci fa pensare sia davvero possibile.
 
Per leggere l’articolo:
https://www.thecxofortune.us/easyray-2/

Per guardare il video:
https://www.youtube.com/watch?v=F2-6bzu_B-4&feature=youtu.be