CIO Applications, rivista americana d'avanguardia, nota nel settore con più di 100.000 abbonati tra CEO, CTO ed esponenti delle principali aziende nel mondo, e con l'occhio attento anche alla tecnologia europea, seleziona Easyray tra le 10 aziende d'Europa più promettenti nello sviluppo delle applicazioni mobili, aziende capaci di superare ostacoli e risolvere le esigenze, sempre più complesse, del mercato in rapida evoluzione!

Perche nasce CIO Applications?

Nei tempi moderni, la tecnologia progredisce velocemente, consentendo alle realtà imprenditoriali di testare idee innovative a un ritmo vertiginoso e con prezzi contenuti, cose inimmaginabili anche solo dieci anni fa. In un'era in cui e possibile arricchire le funzionalità dei siti Web con applicazioni snelle, efficaci e d'impatto, che consentano di comunicare in tempo reale con clienti e utenti, gli imprenditori - e le aziende, in generale - necessitano di strumenti in grado di suggerire la tecnologia più utile alla loro attività, per aumentare ROI e prestigio.
CIO Applications, grazie alla ricerca sostenuta da esperti del settore, è diventata rapidamente la rivista Paneuropea più ricercata, in quanto cresciuta di pari passo alla tecnologia in continuo sviluppo, conquistando un marchio da leader multimediale. La sua forza consiste nell'avere un'attenzione editoriale unica nel suo ambito, diretta a mettere in luce le innovazioni fondamentali sul - e per il - mercato globale.

La rivista Cio Applications Europe, completamente dedicata al mercato europeo, si distingue per il suo approccio e per la determinazione nel proporre una miriade di servizi aggiuntivi, in grado di migliorare le aziende e aiutare i clienti ad affrontare le problematiche legate a questo settore.
"Ciò che rende una squadra vincente è la forte capacita di comprendere e condividere gli obiettivi dei nostri clienti: questo è il fulcro della risoluzione dei problemi" afferma l'Ing. Raimondo, Fondatore e CEO di Easyray. "L'agilità della nostra struttura aziendale garantisce un servizio estremamente rapido e- nel contempo - di qualità, adatto alle esigenze del cliente, facendo di Easyray il punto di riferimento per tutti coloro che si relazionano ad un mercato che cambia di periodo in periodo."

L'uso diffuso dei cellulari nella nostra vita quotidiana corre più veloce del vento. I dispositivi mobili hanno attirato sempre più l'attenzione, sia di persone che di aziende, grazie alle varie opportunità offerte alla telefonia. Attraverso lo sviluppo di applicazioni, le aziende stanno comunicando direttamente con i loro clienti più rapidamente rispetto a un sito Web.

"La qualità che riusciamo a garantire ci rende non solo un fornitore ma un vero partner commerciale, poiché siamo sempre preparati ad affrontare la naturale evoluzione aziendale" continua l'Ing. Antonio Raimondo, Fondatore e CEO.

Geograficamente Easyray è gia affermata in Europa e in Asia, in particolare a Dubai (dove l'azienda ha un secondo punto nevralgico di sviluppo), Londra, Budapest e Bucarest. Il prossimo obiettivo della compagnia sarà quello di entrare nei nuovi mercati, in primis negli Stati Uniti. L'azienda, tra l'altro, è specializzata nelle tendenze che domineranno il 2020, quali l'Intelligenza Artificiale, la Realtà Aumentata e l'Analisi dei Big Data, sfruttando le migliori tecnologie disponibili da adattare a situazioni specifiche, per seguire la crescita dei clienti, sia dal punto di vista informatico che di identificazione. 

Sulla base di tutto questo, CIO Applications, dopo aver verificato i prodotti, funzionanti e accattivanti, di Easyray e la sua capacità di vestire le esigenze aziendali come un guanto di velluto, la elegge tra le migliori realtà di sviluppo di applicazioni multipiattaforma in tutta Europa.
Ringraziamo, con orgoglio e ancora maggiore motivazione. 

Per leggere l'articolo:

https://www.easyray-pro.com/easyray-cioapplicationseurope.pdf