Easyray e lieto di contare su una solida amministrazione, una delle poche a poter vantare un uptime del 99,9%. I clienti di Easyray sono sicuri del fatto che il loro sito sara disponibile in qualsiasi momento e facilmente raggiungibile dagli utenti che vorranno visitare.

Questo e possibile grazie al nostro Dipartimento di Gestione Progetto, nutrito di tecnici giovani, ambiziosi e specializzati! Cio implica che i nostri sistemisti sappiano affrontare ogni difficolta e debellare ogni rischio in cui il programma potrebbe incappare. Ecco perche la vasta conoscenza dei nostri tecnici ci consente di bloccare sul nascere le interruzioni del sistema dovute a pericolo di pericolo.

Il software di Gestione Progetti Easyray ha un numero significativo di espedienti per garantire una vasta programmazione, poiche dispone di strumenti potenti che garantiscono di tracciare ogni tipo di attivita. Nel contempo, segue le metodologie che offrono alle imprese la possibilita di usufruire di dinamiche semplici per risolvere eventuali problemi, oltre ai pacchetti di informazioni sulle aziende e sui loro progetti. Questi prodotti devono collaborare con altri colleghi e per fissare record all'interno del sistema, tanto che molti di essi sono coordinati anche tramite posta elettronica, l'intervento di intervento sui progetti senza mai effettuato l'accesso. Il software di Gestione Progetti Easyray e, inoltre, un ottimo strumento per una programmazione piu ampia in maniera piu collaborativa.

I classici software di gestione richiedono che una persona si accordi per rinnovarli in base alle esigenze. Cio comporta uno spreco di tempo, lo speso piu ad affrontare i continui aggiornamenti e rivedere il calendario, piuttosto che impiegare nel lavoro vero.

Easyray conosce, e risolve, le esigenze, aiutando i membri del gruppo ad essere responsabili, e a lavorare insieme, in modo impeccabile. Il nostro Dipartimento online risponde a tutte le esigenze, dalla pianificazione multiprogetto, alla gestione, dalla analisi successiva fino all'avanzamento.

La tecnica Easyray offre agli stakeholder un metodo di lavoro che racconta i progetti nel tempo stabilito, fornendo informazioni dettagliate per rendere vincenti i metodi di sviluppo e mostra ai colleghi come il loro lavoro quotidiano, e puntuale, sia fondamentale per quelli dell '' intero gruppo.

 Perche le aziende adorano Easyray?

* La collaborazione e semplice:

 Il lavoro di tutti converge in un unico punto, con una ragionevole prospettiva di avanzamento.

 * Corrispondenza aperta:

Le attivita e le scadenze di consegna vengono testate a meta strada, quindi i vari gruppi riescono ad adattarsi rapidamente.

* Velocita:

Fare scelte costanti, e cadenzate, non garantito ai progetti di avanzare rapidamente, anzi!

Chiamaci per qualsiasi informazione!