Quando parliamo di Realta Aumentata (AR), ci riferiamo a qualunque tecnologia che ci consenta di vedere il mondo reale con informazioni aggiuntive, quindi possiamo dire che l'AR "aumenta la realta". In Easray abbiamo molta esperienza nell'implementazione di sistemi di realta aumentata, sistemi che consentono ai nostri clienti di aggiungere valore ai loro servizi, migliorando l'esperienza di coloro a cui e destinato il risultato. In questo ambito, i nostri prodotti hanno un livello straordinario di innovazione, grazie ai nostri esperti. Ecco alcuni campi in cui lavoriamo:

* Campagne Pubblicitarie:

Sviluppiamo campagne pubblicitarie che sfruttano l'impatto dell'AR (Realta Aumentata). Sicuramente attireranno l'attenzione dei tuoi clienti e sarai in grado di proporre i tuoi prodotti in maniera altamente dettagliata. La realta aumentata offre alle aziende la possibilita di essere conosciute in uno stile molto diverso. Al giorno d'oggi, molte grandi aziende usano l'AR per pubblicizzarsi. Potrete farlo anche voi! Contattateci e vi forniremo le informazioni richieste, rimarrete stupiti!

* Volantini:

Nei nostri tempi, spesso brochure e i volantini non attraggono i clienti, anzi - di solito - finiscono nei rifiuti. Puoi evitare questa situazione includendo la Realta Aumentata nella tua pubblicita, in modo da attirare l'attenzione delle persone e far si che siano raggiunte dalle informazioni giuste, a costi molto inferiori rispetto a quelli che spenderesti in volantini o opuscoli.

* Servizi di guida:

GPSin e un sistema di guida, all'interno della Realta Aumentata, che puo essere modificato al fine di essere utilizzato in qualsiasi edificio, come ospedali, uffici governativi, metropolitane, ecc... Scoprire un posto o un altro, per te, non e mai stato cosi facile!

* Presentazione dei prodotti:

Noi di Easyray pensiamo che la realta aumentata sara la principale tecnologia futura da sfruttare nel turismo. Ma non dobbiamo aspettare il futuro, le nostre applicazioni sono gia disponibili. Le possiamo usare - anche solo per divertirci - gia oggi.

* Nuove tecniche di vendita:

Supponiamo che la guida possa trovare i prodotti che le persone vorrebbero acquistare in un centro commerciale, o in un supermercato. Immaginiamo che sarebbe possibile proporre offerte personalizzate, nella lingua del Paese a cui ci rivolgiamo. Grazie alla visualizzazione via computer, e grazie alla realta aumentata, sono state messe a punto nuove tecniche pubblicitarie per la vendita di prodotti.

Ad esempio, un acquirente potrebbe scegliere, con il proprio cellulare, un vostro prodotto. A quel punto, ad esempio, potrebbe iniziare un gioco in 3D, che - se l'acquirente ottenesse un dato punteggio -  potrebbe concedergli uno sconto tramite l'applicazione. Nel campo del marketing, ci sono molte nuove opportunita legate alle nuove tecnologie. Chiamaci e scoprirai tutto cio che siamo in grado di fare per allargare il tuo mercato di vendita.
E molto altro ancora ...