Sul numero di Maggio 2022 della Rivista Stil’è, in edicola con Il Sole 24 ORE, è possibile leggere un articolo dedicato a Easyray.

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è il magazine che da oltre 20 anni, e con circa 1.100.000 lettori, esprime il valore del bello, del gusto e il senso dello stile e del design, la cura per i particolari e per la qualità dei materiali. E lo strumento ideale per la promozione dell’artigianato italiano e dei prodotti Made in Italy poiché ne racconta la bellezza, l’eccellenza e l’unicità attraverso lo sguardo e l’esperienza di imprenditori, opinion leader, consulenti di progettazione e costruzione, liberi professionisti, artigiani, creativi e maestri d’ingegno, enti culturali e artistici.

La rivista, quindi, rappresenta un’eccezionale sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti Made in Italy.
Stil’è, nei suoi Punti di vista, ci ha dedicato uno spazio che abbiamo molto apprezzato, sottolineando la capacità di Easyray di offrire soluzioni informatiche evolute per aziende di ogni comparto. A fianco delle imprese di successo.

Per leggere l'articolo, a pag 165: https://ita.calameo.com/read/003321810a21199f9e2d7?fbclid=IwAR0dRnPFHzzcUPvjoilxOk5Y1lWSDzKqeZmt9K_W...