Il Sole 24 Ore, in un recente articolo, ha incluso Easyray tra le imprese che innovano l'Italia per competitività tecnologica, ricerca e soluzioni personalizzate.

Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico-politico-finanziario più diffuso nel proprio settore ed è considerato uno strumento affidabile di aggiornamento per professionisti, imprenditori, dirigenti della pubblica amministrazione e investitori finanziari. Notizie di economia, cronaca italiana e estera, quotazioni in tempo reale e di finanza, norme e tributi, fondi e obbligazioni, mutui, prestiti e quant'altro ruoti intorno ai mercati dell'economia, all'industria, ai consumi e all'agricoltura. Il Gruppo 24 Ore, quotato presso la Borsa italiana dal 6 dicembre 2007, occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati, servizi online e corsi di formazione.

Secondo il quotidiano, Easyray è tra le migliori società d'Information Tecnology interattiva, proiettata all'innovazione per raggiungere il risultato e specializzata nella ricerca e nello sviluppo, in grado di supportare i clienti dal punto di vista tecnologico e digitale, menzionando - tra i punti di forza - la continua formazione e sperimentazione per offrire soluzioni innovative, anche in situazioni che sembrano complesse da risolvere.